venerdì 6 dicembre 2019   15:33

Anche un assessore di Oliverio dalla parte di Callipo e Zingaretti

Si tratta di Angela Robbe, attuale responsabile del Lavoro. È presente all’incontro di Lamezia. Secondo fonti dem, dovrebbe essere candidata nella lista del Pd alle prossime elezioni

di Pietro Bellantoni
55 condivisioni

C’è anche un un assessore di Oliverio all’incontro di Callipo e Zingaretti: è Angela Robbe, titolare della delega al Lavoro. L'assessore, da tempo iscritta al Pd, è presente alla manifestazione che sta per svolgersi in un hotel di Lamezia Terme, nel corso della quale Zingaretti terrà a battesimo la candidatura di Callipo alla presidenza della Regione.

 

Quella di Robbe, da due anni componente della giunta tecnica di Oliverio, è una presenza inaspettata, dal momento che, proprio ieri, il governatore si è opposto alla candidatura di Callipo, chiedendo al Pd e al M5s di fare un passo indietro e di scegliere insieme - come auspicato dal movimento delle Sardine - un candidato condiviso. Robbe, invece, sembra aver deciso di stare con Callipo e Zingaretti. Secondo fonti dem, dovrebbe essere candidata nella lista del Pd alle prossime elezioni.

TAG
elezioni regionali elezioni calabria mario oliverio angela robbe pippo callipo nicola zingaretti partito democratico

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: