venerdì 17 gennaio 2020   13:28

Lotta alla ‘ndrangheta e sviluppo, il direttore Motta intervista Berlusconi: il video

Intervista al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi in vista delle Regionali: «La vittoria in Calabria di Jole Santelli sarà il simbolo della riscossa del Sud, sarà una svolta storica»

di Redazione
261 condivisioni

Abbattere le tasse, creare occupazione e lotta alla mafia: sono queste i principali nodi da affrontare in Calabria dopo le elezioni regionali del 26 gennaio. A parlare è il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi intervistato dal direttore di lacnews24.it Pasquale Motta.

«La Calabria purtroppo è l'unica regione ad accusare una flessione del Prodotto interno lordo, ha anche il peggior tasso di disoccupazione in Italia. Per questo – ha dichiarato Berlusconi - le ricette di Forza Italia e del centrodestra sono incentrate sull'abbattimento delle tasse per chi assume e chi investe. Tra gli altri punti la realizzazione di infrastrutture nuove e l'ammodernamento delle esistenti».

E sulla lotta alla ‘ndrangheta il Cavaliere ha assicurato che «l’impegno del centrodestra c'è sempre stato e proseguirà non appena torneremo al Governo». Per Berlusconi «la vittoria in Calabria di Jole Santelli sarà il simbolo della riscossa del Sud, sarà una svolta storica, invertiremo la rotta».

TAG
elezioni regionali silvio berlusconi pasquale motta

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: