giovedì 10 settembre 2020   18:39

Serie A, colpo del Crotone: arriva da Silva dallo Sporting Lisbona

VIDEO | Il centrocampista brasiliano vanta anche 5 presenze in Europa League: «Sono molto felice di poter indossare la maglia rossoblù e di poter giocare nel campionato italiano, so che è una bella vetrina»

di Redazione
8 condivisioni

Il Crotone ha ufficializzato il prestito del centrocampista Eduardo Henrique da Silva dallo Sporting Lisbona. Venticinque anni, di Limeira, nello stato di San Paolo (Brasile), il neo rossoblù è un centrocampista dotato tecnicamente, con un buon controllo di palla, bravo nei contrasti e ben strutturato fisicamente.

 

Da Silva ha iniziato la carriera nell'Atletico Mineiro per poi passare all'Internacional e successivamente all'Athletico Paranaense. Nel 2018 è sbarcato in Europa, nella squadra portoghese del Belenenses per poi essere acquistato dallo Sporting Lisbona lo scorso anno. Nel suo curriculum vanta anche 5 presenze in Europa League e 7 nella Coppa Libertadores.

 

«Sono molto felice di poter indossare la maglia del Crotone e di poter giocare in Serie A. Ho sempre seguito il campionato italiano, so che è una bella vetrina», queste le parole del neo acquisto dopo la firma del contratto.

 

TAG
crotone crotone calcio calcio calabria serie a

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: