giovedì 17 settembre 2020   22:50

Elezioni San Giovanni in Fiore, ecco chi è il candidato sindaco Domenico Caruso

Grazie alla sua arte della tessitura ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali. Tra i punti del suo programma la creazione di una scuola di alta formazione teologica e di gioachimismo

di Salvatore Bruno
2 condivisioni

Domenico Caruso è un accademico dell'arte profondamente legato a San Giovanni in Fiore. La sua attività professionale nell’ambito della tessitura gli ha consentito di acquisire prestigiosi riconoscimenti anche di caratura internazionale.

Progetto Fiore

Partecipa alla competizione amministrativa con un progetto orientato a rilanciare il centro della Sila ed una lista, Progetto Fiore, che annovera «candidati scelti - ha affermato in campagna elettorale – in base alle competenze e senza interessi personali».

Il programma

Tra i primi punti programmatici proposti da Caruso vi è la riorganizzazione del personale comunale, con la stabilizzazione di 102 ex Lsu-Lpu entro la fine del 2020. E poi l’assunzione di 25 agenti di polizia municipale entro fine anno, l’istituzione di una scuola di alta formazione teologica e di gioachimismo, l’impegno politico per la ripartizione del fondo sanitario sulla base dei dati epidemiologici, l’attivazione del Psc, la realizzazione di un’oasi canina per risolvere il problema del randagismo.

I candidati

Ecco l'elenco degli aspiranti consiglieri: Marco Pantusa, Alessio Straface, Maria Foglia, Biagio Lopez, Salvatore Perri, Maria Teresa Caputo, Massimino Mazzei, Giovanni Secreti, Rosaria Guzzo, Antonio Guarascio, Salvatore Mosca, Martina Lopez Giuseppe Nicolao, Chiara Biancospini, Maria Teresa Marasco, Antonio Cimino.

TAG
comunali 2020 elezioni san giovanni in fiore domenico caruso elezioni san giovanni in fiore san giovanni in fiore amministrative 2020

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: