mercoledì 23 settembre 2020   10:32

Comunali, Ferro: «Fratelli d’Italia decisiva. Il partito cresce in Calabria»

La coordinatrice regionale Fdi: «I risultati frutto esclusivo dell’impegno dei candidati sul territorio e della credibilità della nostra proposta politica»

di Redazione
5 condivisioni

«I risultati delle amministrative in Calabria confermano la continua crescita di Fratelli d’Italia sul territorio e l’apporto determinante per l’affermazione dei candidati a sindaco, che vanno al ballottaggio nei centri più importanti». È quanto commenta la parlamentare Wanda Ferro, coordinatrice regionale del partito.

 

«Ottimo il risultato di Castrovillari, dove - fa rilevare - superiamo il 10 per cento e il nostro candidato a sindaco Giancarlo Lamensa sfiora il 44 per cento. Il nostro contributo è stato decisivo per portare al ballottaggio Antonio Manica a Crotone, dove in poco tempo abbiamo registrato una crescita straordinaria, e Antonino Minicuci a Reggio Calabria, dove siamo il secondo partito del centrodestra. Si tratta - secondo Ferro - di risultati più che soddisfacenti, considerato che non c’è stato l’apporto apparati di governo o sottogoverno, ma sono il frutto esclusivo dell’impegno dei candidati sul territorio e della credibilità della proposta politica di Fratelli d’Italia, che cresce su tutto il territorio nazionale». 

TAG
amministrative 2020 wanda ferro fratelli italia

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: