venerdì 2 ottobre 2020   08:57

LaC News24, più spazio allo sport con una striscia quotidiana nei Tg

Servizi e approfondimenti sulle realtà calcistiche professionistiche, sul mondo dei dilettanti e sui cosiddetti sport minori

20 condivisioni

Una striscia quotidiana dedicata allo sport, con riflettori puntati anche sul calcio dilettantistico e su le tante realtà sportive che operano sul territorio calabrese. LaC News 24 aumenta la sua offerta e si apre ancora di più allo sport con una serie di servizi che andranno in onda nei nostri tg. Una striscia quotidiana di immagini e di approfondimenti, per essere sempre aggiornati sulle realtà calcistiche professionistiche, dal Crotone alla Reggina, dal Cosenza al Catanzaro e alla Vibonese, arrivando poi ad aprire varie finestre sul variegato mondo dei Dilettanti.

 

Saranno diverse le realtà che troveranno spazio nei nostri servizi, dalla Serie D alle serie minori. Storie, fatti, personaggi, immagini, gol, racconti. E non solo: daremo maggiore risalto agli sport cosiddetti “minori” che meritano ugualmente visibilità e approfondimenti. La pallavolo, con la Tonno Callipo che affronta il torneo di A1, avrà ancora più spazio e con essa le altre realtà sportive del territorio. LaC News24 amplia così la sua offerta informativa.

TAG
lac news24 lac tv calcio pallavolo

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: