Si giocherà oggi pomeriggio il turno infrasettimanale. Rinviate per casi legati al covid Bovalinese-Boca Melito e Trebisacce-Real Sant'Agata. Escluso il Corigliano
Si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15:30 la quinta giornata del campionati di Eccellenza e Promozione calabrese. Un insolito turno settimanale reso necessario dalla partenza in ritardo dei campionati.
La capolista Scalea sarà impegnata sul difficile campo del Sersale: i giallorossi che navigano anche nei piani alti della classifica vorranno sicuramente rendere la vita difficile ai biancostellati.
In orbita alta classifica c’è anche il Sambiase, impegnato a Cosenza contro la Morrone, mentre la Reggiomediterranea dovrà affrontare la trasferta crotonese sul campo del Cotronei. La Vigor Lamezia dopo le 7 reti rifilate alla malcapitata Palmese affronterà la Stilese: sfida ostica per i lametini.
La Palmese, invece, ospita al “Lopresti” la Paolana. A Belvedere il Soriano proverà a conquistare punti importanti.
Dopo la quarantena ritorna in campo il Gallico Catona che tra le mura amiche ospita il lanciatissimo Locri. La situazione covid 19 continua a preoccupare invece il territorio di Bovalino, ecco perché precauzionalmente si è deciso di non fare giocare Bovalinese – Boca Melito, gara rinviata al 2 Dicembre .
Discorso diverso, invece, per Corigliano – Isola Capo Rizzuto: il Corigliano è stato infatti radiato dal campionato dopo che la squadra non si è presentata in due gare, l’ultima, domenica scorsa in casa del Locri. L’Isola dunque osserverà un turno di riposo.
La capolista Promosport, di mister Claudio Morelli, scenderà in campo al “Marco Lorenzon” di Rende contro il Villaggio Europa. Nei piani alti si gioca anche Denis Bergamini Rossoblù – Juvenilia Roseto e Citta’ di Acri – San Fili. Il covid che ha coinvolto Trebisacce fa rinviare precauzionalmente la gara dei "delfini" contro il Real Sant'Agata
Il Gioiosa Jonica farà visita al Brancaleone con l’intenzione di mantenere la prima posizione, la Gioiese, invece, ospita l’Africo con il chiaro obiettivo di risalire la classifica.
Belvedere – Soriano
Bovalinese – Boca Melito (2 Dicembre)
Cotronei – Reggiomediterranea
Gallico C. – Locri
Morrone – Sambiase
Palmese – Paolana
Sersale – Scalea
Vigor Lamezia – Stilese
Risposa: Isola Capo Rizzuto
Caccurese – Cassano
Amantea – Rossanese
Città di Acri – San Fili
Bergamini – Juvenilia Roseto
Garibaldina – Cutro
Praiatortora – Caraffa
Trebisacce – Real Sant’Agata (rinviata)
Villaggio Europa – Promosport
Borgo Grecanico – Filogaso
Brancaleone – Gioiosa J.
Gioiese – Africo
L.Ravagnese – San Giorgio
Monasterace – Melicucco
Parghelia – Bagnarese
Sporting CZ – Archi
Vallata del Torbido – Rombiolese