giovedì 26 novembre 2020   19:42

Scuola, a Lamezia ritorno in classe per i più piccoli dal 30 novembre

Riaprono asili nido pubblici e privati, scuole dell'infanzia, quelle primarie e le prime classi delle medie. Fanno eccezione alcuni istituti in cui vi sono lavori in corso

di T. B.
14 condivisioni

Riaprono a Lamezia gli asili nido pubblici e privati, le scuole dell'infanzia, quelle primarie e le prime classi delle scuole secondarie di primo grado con l’eccezione di alcuni istituti nei quali ci sono lavori in corso.

 

Lo annuncia il sindaco Paolo Mascaro con un’apposita ordinanza nella quale ripercorre quanto accaduto in città. A partire dal dieci novembre quando il dipartimento di Prevenzione dell’Asp chiese visto l’andamento epidemiologico preoccupante di sospendere a tutela della salute pubblica e l’amministrazione si adeguò con una sospensiva fino al 28 novembre.

 

Dal trenta, ovvero dal lunedì successivo, ora Mascaro ne dispone la riapertura posticipando quella della scuola dell’Infanzia Piccolo Principe al due dicembre e quella della primaria e dell’infanzia Augruso, di Sant’Eufemia e della sezioni al piano seminterrato del Maggiore Perri al 9 dicembre.

 

TAG
lamezia terme scuola calabria

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: