venerdì 15 gennaio 2021   15:09

Dilettanti, ancora rinvii in serie D a causa del coronavirus

Il derby tra Cittanova e Castrovillari non si disputerà a causa di alcuni positivi nel gruppo squadra dei reggini. In dubbio anche la gara del Roccella

di Francesco Spina
4 condivisioni

Il girone I, del campionato di Serie D, è ancora una volta “colpito” dal Covid-19. Al momento sono tre le gare della dodicesima giornata ufficialmente rinviate a data da destinarsi a causa del virus che ha colpito alcune società. Non si disputeranno, infatti, in questo fine settimana: Acireale-Fc Messina; Rotonda – Gelbison ed il derby calabrese tra Cittanova e Castrovillari e Biancavilla – Roccella.

Questo il comunicato che il Cittanova Calcio ha diffuso:
«La A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver avviato tutte le procedure necessarie al rinvio della partita di Campionato contro il Castrovillari, in programma domenica prossima 17 gennaio.Tale azione coordinata si è resa necessaria alla luce di alcune positività da Covid emerse nel gruppo squadra nella serata di ieri.A tal proposito, la A.S.D. Cittanova Calcio informa che, sin dalla mattinata odierna, sta proseguendo sinergico il dialogo con l’Asp di Reggio Calabria e il Comune di Cittanova».

 

 

TAG
dilettanti calcio calabria serie d coronavirus calabria

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: