domenica 21 febbraio 2021   13:07

Serie A2 Futsal, nel sedicesimo turno vincono Polistena, Cosenza e Bovalino

La Pirossegeno Cosenza vince il derby calabrese contro il Cataforio. Impresa della squadra di coach Venanzi che batte il Regalbuto 

di Francesco Spina
13 condivisioni

La sedicesima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5 regala tante emozioni e molti gol: ben 26 le reti messe a segno in 5 partite giocate. La capolista Napoli non è scesa in campo: rinviato a causa del Covid il match contro Piazza Armerina.

Polistena concreto

Il Polistena vince 4-3 contro i siciliani del Città di Melilli: una sfida emozionante che la squdra di Molluso porta a casa grazie alle reti di Diogo, Creaco, Fortuna e Juninho. Con i 3 punti i reggini consolidano il secondo posto in classifica con 35 punti, a più 10 sul Regalbuto e con una gara in meno dei siciliani.

Il Cosenza vince il derby

Senza Grandinetti e i due portieri squalificati, la Pirossigeno Città di Cosenza compie una mezza imprese nel derby casalingo disputato contro il Cataforio. Il match si decide nei primi 6 minuti: apre le marcature Poti al primo minuto, poi arriva il raddoppio rossoblù grazie all'autorete di Dudù Rech. Lo stesso calcettista reggino si fa perdonare mettendo a segno il gol che accorcia le distanze.

Vince il Bovalino

Impresa del Bovalino che conquista 3 punti importanti in casa del Regalbuto. In Sicilia, la squadra di coach Venanzi passa in svantaggio nel primo tempo con la Regalbuto che segna la rete dell'1-0 con Campagna. La rimonta dei reggini nel secondo tempo con la doppietta di Tchato.

Altre partite

Il Bernalda passa per 4-1 in casa della New Taranto ed in classifica si piazza in zona play off. Quattordicesima sconfitta stagionale per la Siac Messina che erde in casa 6-2 contro i lucani dell'Orsa Viggiano.

TAG
futsal calcio a 5

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: