domenica 21 febbraio 2021   13:59

Serie B, nel posticipo il Cosenza cerca punti salvezza a Lecce

Reduci da 5 pareggi e una vittoria, alle 21 i rossoblù saranno di scena sul campo dei pugliesi 

di Francesco Spina
3 condivisioni

Al "Via del Mare" di Lecce, il Cosenza cercherà, nel posticipo di questa sera, di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. I lupi di Occhiuzzi sono reduci da 5 pareggi ed una vittoria, e contro i giallorossi hanno bisogno di punti salvezza, per distaccare le ultime tre posizioni e non perdere terreno dalla zona salvezza.

Qui Cosenza

Contro il Lecce, mister Occhiuzzi potrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1: in attacco il duo Tremolada - Bahlouli, dovrebbe agire alle spalle di Marcello Trotta, a segno per la prima volta con la maglia del Cosenza nel derby contro la Reggina. Partirà invece dalla panchina Jerry Mbakogu, che ancora non ha i 90 minuti nelle gambe. A centrocampo, sulla sinistra, si va verso la prima gara da titolare per Crecco.

Qui Lecce

Eugenio Corini sulla trequarti ritrova Mancosu, il giocatore è il candidato numero uno per agire alle spalle del duo Coda - Rodriguez. Nel Lecce sono tanti gli indisponibili, mancheranno infatti, l'ex Dermaku, Calderoni, Adjapong, Listkowski e Tachtsidis.A centrocampo, Hjulmand dovrebbe essere schierato nel ruolo di regista. 

 

TAG
serie b cosenza calcio

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: