martedì 2 marzo 2021   11:40

Primi recuperi nel torneo di Serie D. In campo domani Roccella e Cittanova

VIDEO | Il tour de force inizia per le due squadre reggine, che sono quelle ad aver saltato il maggior numero di partite. Per entrambi l’ostacolo è rappresentato da una formazione siciliana

di Redazione
2 condivisioni

La serie dei recuperi nel torneo di Serie D inizia con tre partite e in due di queste ci saranno in campo altrettante formazioni calabresi. Roccella e Cittanova sono le squadre a dover recuperare il maggior numero di partite. Sei gare in meno per la compagine jonica e cinque per quella di Graziano Nocera.

Per il Cittanova, dopo un buon pari in casa del Marina di Ragusa, l’obiettivo è quello di tornare a vincere contro il Paternò. I giallorossi di Nocera giocano fra le mura amiche contro un avversario che due giornate addietro, vincendo a Castrovillari, ha messo fine all’avventura di Franceschini sulla panchina dei rossoneri (al suo posto è stato chiamato Terranova). Domenica scorsa, invece, gli etnei hanno perduto in casa del Dattilo.

Trasferta in Sicilia per un Roccella ultimo della classe, ma con cinque gare da recuperare, come si diceva. La squadra di Galati, reduce da due sconfitte di fila, deve andare a far punti a Biancavilla, dove troverà di fronte una formazione rinfrancata dalla vittoria in casa del Licata.

TAG
serie d roccella jonica cittanova reggio calabria

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: