mercoledì 18 maggio 2016   12:55

Atletica. Pirrone e De Rose vincono la 'Stracittadina'

E sempre a Catanzaro, questa volta in pieno centro si svolta la 14esima edizione della Stracittadina. 300 gli atleti al via
di Redazione
Condividi

A fare da cornice il centro storico di Catanzaro. La protagonista, l'edizione numero quattordici della Stracittadina. Un evento memorial, una manifestazione podistica organizzata dalla Hobby marathon Catanzaro che anche quest'anno, nonostante le condizioni avverse ha visto la partecipazione di circa 300 atleti e trenta società di atletica leggera provenienti da tutte le regioni del sud. Meglio conosciuta come la Stranotturna, per problemi logistici sono state percorse le strade interessante durante la mattina.

 

A tagliare il traguardo, il catanzarese Davide Pirrone della Hobby marathon, e la cosentina Rossella De Rose della Jure sport, ragazza diversamente abile che ha dato ulteriore dimostrazione di come lo sport possa superare tutte le difficoltà.

 

Un percorso impegnativo, caratterizzato da molti saliscendi e da una pavimentazione resa scivolosa a causa della fitta pioggia che non ha lasciato tregua agli atleti per tutta la durata della gara.

TAG
catanzaro stracittadina
X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Commenti