Le ha chiesto di sposarlo scegliendo piazza Duomo a Reggio Calabria come location. La romantica richiesta è stata formulata sotto l’albero di Natale con tanto di musica, balletto e cuoricini da un giovane reggino. Gli ingredienti c'erano tutti: dalla canzone “Marry You” di Bruno Mars a tutto volume, alla presenza degli amici che hanno improvvisato una coreografia. E poi i due protagonisti, la richiesta in ginocchio e la fatidica domanda con tanto di cartellone “Mi vuoi sposare?”.
La serata è stata poi postata sulla pagina social della “Fattoria della Piana” che aveva regalato l’albero a Reggio Calabria. Nel corso dell’inaugurazione, Carmelo Basile, presidente della cooperativa, affiancandosi al comitato “Corso Sud”, aveva esordito dicendo: «Questo non è l'albero della "Fattoria della Piana": questo è l'albero di tutta la città». Una dichiarazione presa alla lettera dal ragazzo, il cui amore ha animato la piazza in una semplice serata di dicembre.
L’albero è divenuto centro di momenti di grande condivisione e solidarietà. Tra gli eventi più suggestivi: la giornata con le zampogne organizzata insieme al Parco d'Aspromonte (il video ha già ottenuto oltre 15mila, più di 10mila minuti di visioni), la degustazione di nane dello Stretto e olio Evo di Fattoria, l’evento dedicato ai dolci con la distribuzione di oltre duemila cannoli e 500 coppe di gelato (prodotti capaci di unire la maestria pasticcera dell'Apar e la qualità della ricotta di Fattoria) ed il saggio della Rossana dance.
Nel vivo delle attività si entrerà domani, 22 dicembre con "dancing for Christmas" dell'asd Real Dance di Gallico Marina e sabato 23 dicembre con “Christmas Claps", il clima di Natale in vintage vocal version, per arrivare al brindisi al nuovo anno e alla festa di Capodanno in piazza. Il giorno dell'Epifania, sabato 6 gennaio, “Auguri amaranto”: chiusura con i bambini e i ragazzi della scuola calcio della Reggina.