venerdì 23 marzo 2018   11:30

SERIE C | La Reggina rinata batte la Casertana (VIDEO)

Si chiude così la trentunesima giornata di Serie C. Al Granillo, la Reggina ritrova la vittoria dopo due mesi. Gli amaranto battono la Casertana 2-1 e lasciano la zona calda della classifica
di Maria Chiara Sigillò
Condividi

Al "Granillo" una rinata Reggina batte la Casertana 2-1 e conquista tre punti fondamentali per la salvezza. Si chiude così la trentunesima giornata di Serie C. Era la partita della vita. La partita che soprattutto i tifosi amaranto aspettavano ormai da mesi. Faccia a faccia due squadre opposte da un lato la Reggina in cerca di riscatto, dall'altro la Casertana, reduce da sette risultati utili consecutivi.

Primo tempo chiuso 1-1

A partire meglio i padroni di casa, con Bianchimano che alla mezz'ora si divora il gol del vantaggio. Gol che non tarda ad arrivare. Su calcio d'angolo Laezza stacca più in alto di tutti, direzione porta. Polak salva ma per l'arbitro convalida. E’ 1-0, tra le vibranti proteste ospiti. Allo scadere del primo tempo però arriva la reazione della Casertana, la firma e di De Vena. Si va a riposo sull'uno pari.

Nel secondo tempo il gol partita

Secondo tempo fotocopia. Dopo la seconda occasione sprecata sottoporta, Bianchimano recupera la 64' con una punizione ed è il gol del vantaggio. Il gol vittoria. La Reggina batte la Casertana e si porta a 32 punti, staccando anche se di poco la zona calda della classifica.

TAG
serie c reggina casertana play out salvezza

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: