domenica 24 giugno 2018   11:41

Soverato, celebrato il primo matrimonio in riva al mare - VIDEO

Alessandra e Francesco, dopo 7 anni di fidanzamento, si sono giurati amore eterno sulla spiaggia della perla dello Ionio davanti al sindaco della cittadina costiera Ernesto Alecci

di Rossella  Galati
1834 condivisioni

Hanno scelto la scenografia più bella per pronunciare il fatidico sì: Alessandra e Francesco hanno coronato il loro sogno d'amore sulla spiaggia di Soverato con il primo matrimonio sul mare nella perla dello Ionio. «Speriamo che queste nozze aprano un filone e diano la possibilità anche ad altre coppie di potersi sposare in questa location meravigliosa. Siamo felici». E così, tra il panorama mozzafiato, la magica atmosfera del tramonto, l'affetto di amici e parenti e gli occhi di qualche curioso, il sogno degli sposi, di Soverato lei, di Benevento lui, è diventato realtà.

 

A unire in matrimonio i due innamorati è stato il sindaco della città Ernesto Alecci: «siamo in un angolo di paradiso, sono orgoglioso e onorato di celebrare questo primo matrimonio sulla spiaggia - ha affermato - penso che possa essere anche un modo per pubblicizzare la nostra città e far muovere l'economia estiva. Tanti sposi della nostra regione, o di fuori, potranno venire a celebrare il loro giorno più bello a Soverato con un mare che da due anni è bandiera blu. Siamo davvero contenti, come amministrazione comunale, di aver avviato questa iniziativa». 

 

TAG
Soverato catanzaro matrimonio in spiaggia turismo economia

Articoli Correlati

X
Contenuti sponsorizzati
Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: